Loading...
Orologi timbracartellini con somma ore - Petris Sistemi

Timbracartellini

Orologi timbracartellini

Nel ventaglio delle soluzioni a oggi disponibili per la rilevazione delle presenze dei dipendenti di aziende o enti pubblici, gli orologi timbracartellini possono essere considerati uno degli strumenti maggiormente in uso. Come il nome stesso suggerisce, gli orologi timbracartellini elettronici sono dispositivi capaci di stampare su un “cartellino” l’orario di entrata e di uscita dei lavoratori appartenenti a un qualsiasi contesto professionale, per ogni giornata di mansioni regolarmente svolta.

Timbracartellino elettronico: funzionamento

A seconda dello specifico modello, un timbracartellino elettronico è in grado di stampare su quattro o su sei colonne. Alcuni dei modelli disponibili sono dotati di caratteristiche quali:

  • un comando suonerie per segnalare l’inizio e la fine dei turni di lavoro
  • la stampa bicolore
  • l’incolonnamento automatico delle timbrature.

In genere, gli orologi timbracartellini elettronici sono utilizzabili con tutte le tipologie di cartellino in commercio. Di fatto, si tratta di un sistema sicuro di rilevazione delle presenze dei dipendenti oltre che di una soluzione economica e di facile usabilità. Non richiede infatti l’uso di un software per la gestione delle presenze. Per queste sue caratteristiche, il timbracartellino elettronico risulta ideale per le piccole realtà che vanno alla ricerca di uno strumento semplice ma nel contempo efficace per rilevare l’orario di lavoro del rispettivo personale dipendente.

Modelli di orologi timbracartellini elettronici

Gli orologi timbracartellini proposti da Petris Sistemi sono tutti prodotti di elevata qualità strutturale, originali Needtek. Non si tratta quindi di semplici imitazioni Made in China. I nostri modelli includono:

  • CM880, il timbracartellino elettronico “sommaore” che, come novità assoluta, dispone di display touch screen a colori
  • UT120, prodotto innovativo anch’esso dotato di ampio display touch screen a colori che ne facilita la programmazione
  • UT800, con display touch screen a colori, con stampa automatica bicolore su sei colonne, decisamente semplice da programmare e che prevede anche il comando suonerie
  • UT2000, dall’eccellente rapporto qualità-prezzo e con stampa monocolore su quattro colonne, rientra tra gli orologi timbracartellini più tradizionali
  • TM900, di tipo tradizionale, dal design raffinato, con stampa bicolore su sei colonne e che prevede anche il comando suonerie.
© Copyright 2025 || Petris Sistemi s.n.c. di Ing. Petris Gianluca & C.