Software Rilevazione Presenze
Al giorno d’oggi, negli enti pubblici e nelle aziende private assume sempre maggiore importanza la semplificazione e la disponibilità delle informazioni per una corretta gestione delle risorse umane. La rilevazione delle presenze del personale deve perciò risultare quanto più efficace e precisa possibile.
Per raggiungere l’obiettivo, Petris Sistemi propone degli appositi software per la rilevazione delle presenze, flessibili e scalabili. Ma quali sono i veri punti di forza dei nostri prodotti?
Caratteristiche dei software per la rilevazione presenze
I software rilevazione presenze destinati alla nostra clientela sono in grado di offrire specifiche funzionalità per aspetti che vanno oltre i tradizionali conteggi delle ore lavorate. Di fatto, le nostre soluzioni consentono di:
- standardizzare i processi
- conferire maggiore autonomia ai collaboratori e ai responsabili
- snellire la comunicazione interna tra i vari reparti
- ridurre notevolmente i tempi e i costi correlati alla rilevazione delle presenze del personale e, di conseguenza, alla gestione delle risorse umane nel suo complesso.
Software rilevazione presenze personalizzabili
I nostri software per la rilevazione delle presenze si contraddistinguono per l’elevato grado di personalizzazione. Siamo in grado di effettuare elaborazioni con sofisticati algoritmi di calcolo, ma al contempo disponiamo di svariati moduli indispensabili per migliorare la gestione del personale: note spese; centri di costo; prospetti e statistiche; presenti-assenti in tempo reale; gestione on line delle richieste ed autorizzazioni di ferie e permessi; bacheca web, SMS ed e-mail per comunicazioni ai dipendenti; export dati per software paghe e molto altro.
La massima flessibilità a servizio delle più disparate esigenze che si possono riscontrare in un contesto professionale.
In piena linea con i più attuali sviluppi tecnologici, i nostri software rilevazione presenze sono disponibili anche in versione Cloud.
Per chi opera in modalità Smart Working, proponiamo inoltre:
- l’apposito modulo “Orologio virtuale” che rende possibile la gestione delle timbrature effettuate da PC
- una specifica App che permette ai dipendenti autorizzati di effettuare le proprie timbrature usando uno smartphone o un tablet (le timbrature possono anche essere geolocalizzate).
La serie proposta da Petris Sistemi include i seguenti software per la rilevazione delle presenze:
- Planet Time Enterprise, una suite completa capace di gestire tutti gli aspetti che coinvolgono la gestione delle risorse umane
- Planet Time Go!, soluzione semplice da installare, di facile configurazione e uso, risulta ideale per le piccole aziende
- PTMobile, l’App che trasforma lo smartphone in un gestionale presenze sempre in contatto con l’azienda.