Orologi Analogici da Parete
Gli orologi analogici da parete rappresentano da sempre la soluzione migliore per indicare l’ora in modo semplice e immediato. Si tratta di display che offrono la visualizzazione classica di secondi, minuti e ore attraverso l’uso delle lancette. Per poter adattarsi a ogni necessità, esistono tanto orologi analogici da interno quanto orologi analogici da esterno. I vari modelli sono quindi capaci di essere ospitati negli ambienti più diversificati come aziende, centri commerciali, stazioni, aeroporti e qualsiasi altro luogo in cui si ponga l’esigenza di avere costantemente sotto controllo l’orario. Gli orologi analogici da parete sono inoltre disponibili nella versione a doppio quadrante per sale operatorie. Nel caso specifico, i prodotti sono appositamente ideati per rispondere agli standard di ambienti asettici di questa tipologia.
Gli orologi analogici da parete professionali possono essere:
● con esecuzioni monofacciali o bifacciali;
● con movimenti indipendenti, radiocontrollati o con ricevitori di impulsi da orologio pilota (via cavo – wireless – NTP).
L’alimentazione può avvenire con batteria a 220V o tramite tecnologia PoE (Power over Ethernet).
Modelli di orologi analogici da parete
Nel suo catalogo, Petris Sistemi include sia orologi analogici da interno sia orologi analogici da esterno. Tutti i prodotti sono contraddistinti dalle migliori tecnologie a oggi disponibili per questo genere di display, oltre che da un elevato grado di resistenza.
Entrando in maniera più dettagliata nella gamma degli orologi analogici da parete che la nostra realtà è in grado di proporre, si possono annoverare i seguenti modelli:
- Modustime, dallo stile proporzionato e nel contempo funzionale, questi orologi analogici da interno e da esterno garantiscono una perfetta leggibilità da ogni angolazione. Se equipaggiati con apposita copertura, nelle loro versioni da 50, 60 e 80 cm possono anche essere utilizzati come orologi analogici da esterno.
- Cronor, soluzione ideale in tutti i contesti in cui risulti utile visualizzare lo scorrere dei minuti e dei secondi con esattezza, ad esempio nelle sale operatorie, negli studi televisivi e radiofonici, negli ambiti in cui si realizzano dei processi produttivi monitorati e in svariate altre situazioni.
- Cronoquarz, un orologio pilota completamente programmabile, dotato di un display alfanumerico e di una tastiera che consente all’utente di interagire con notevole semplicità.