Petris Sistemi propone, con pluriennale esperienza, prodotti e soluzioni nel settore dei sistemi raccolta dati e identificazione automatica del personale, che trovano applicazione nella rilevazione presenze, controllo accessi e monitoraggio produzione.
Oggi l’interscambio delle informazioni tra i vari reparti aziendali, in modo preciso e puntuale, è un fattore determinante per incrementare l’efficienza e la competitività. Grazie alla professionalità e competenza acquisite, Petris Sistemi si propone come un partner altamente affidabile per l’ottenimento di questi obbiettivi.
Privilegiando il contenuto tecnologico e il miglior rapporto qualità/prezzo, offriamo una ampia gamma di terminali a badge, lettori apriporta, orologi timbracartellino, orologi da parete, sistemi eliminacode, display informativi, stampanti per badge e accessori.
Nata nel 2006 per volontà dell’Ing. Gianluca Petris, figlio di Fermo Petris da cui ha acquisito una oltre trentennale esperienza nel settore, Petris Sistemi si è sempre più specializzata nel tempo per offrire soluzioni hardware e software “chiavi in mano” personalizzate e anche integrabili su sistemi già in uso.
Per la gestione del personale Petris Sistemi progetta e sviluppa soluzioni software modulate sulle esigenze dei Clienti, di facile utilizzo per l’utente, espandibili, costantemente aggiornate alle normative vigenti e integrabili con software Paghe.
Il mercato di riferimento della Petris Sistemi è costituito da enti e aziende di ogni dimensione che abbiano la necessità di diminuire i costi ed aumentare l’efficienza nelle aree amministrative con la disponibilità di informazioni più affidabili, complete e puntuali.
Tutti i nostri Clienti possono contare su qualificati e tempestivi servizi pre-vendita (analisi progettuale, consulenza commerciale) e post-vendita (formazione del personale, assistenza tecnica, manutenzione dei prodotti).