PETRIS SISTEMI HOME AZIENDA PRODOTTI SOLUZIONI DOWNLOAD ASSISTENZA CONTATTI
Soluzioni per gestire Tempo e Lavoro
Soluzioni » Gestione palestre e centri sportivi
Gestione palestre e centri sportivi
Per la gestione e il controllo accessi di palestre, centri fitness, piscine, scuole danza ecc., Petris Sistemi presenta una soluzione informatizzata e completa, che permette di ottimizzare e semplificare tutte le attività di programmazione, gestione e controllo. Il sistema è composto da:

- Software gestione impianto GESPAL
- Tornelli a tripode con lettori di badge integrati
- Badge, tag, bracciali e accessori vari

GESPAL monitorizza gli accessi tramite il collegamento ai dispositivi hardware (tornelli, terminali lettori di badge) collocati presso i vari varchi. Il programma permette di monitorare gli accessi di iscritti/soci tramite badge magnetici, tag di prossimità oppure lettura delle impronte digitali. GESPAL permette il controllo on-line del tornello e/o dei varchi presenti nella struttura; ogni tessera che viene letta verrà elaborata da questa applicazione che si occuperà di abilitare o meno l’entrata a seconda delle politiche impostate nella scheda cliente (es. data abbonamento, numeri ingressi, ecc.).

Oltre ai classici tornelli a tripode per il controllo delle persone, Petris Sistemi propone portelli (robotizzati o meccanici) per il passaggio dei disabili, transenne e altri accessori. Tutti i dispotivi che offriamo vengono progettati e costruiti in Italia, per la massima affidabilità e funzionalità.

  
Tornelli e varchi motorizzati
Tornelli a tripode o a tutt'altezza per il controllo accessi sicuro
Terminali controllo accessi
Concentratori e lettori per i sistemi di controllo degli accessi
GESPAL
Software per gestione e controllo accessi di palestre e centri sportivi
BADGE E ACCESSORI
Badge plastificati, tag e bracciali rfid, portabadge e accessori vari