PETRIS SISTEMI HOME AZIENDA PRODOTTI SOLUZIONI DOWNLOAD ASSISTENZA CONTATTI
Soluzioni per gestire Tempo e Lavoro
Prodotti » Terminali controllo accessi » SIKU-8
SIKU-8
SIKU-8 è la nuova unità Controller per la gestione di un singolo varco o gruppo di varchi per la realizzazione di Impianti di Controllo Accessi. Grazie all’innovativo sistema K-BUS, SIKU-8 è in grado di gestire contemporaneamente diversi varchi, funzionando come Controller di Campo.

K-BUS è il nuovo sistema Kronotech di cablaggio a topologia mista (connessione a cascata, stella, bus) capace di gestire su 2 fili sia la comunicazione dati che l’alimentazione a bassa tensione. Per facilitare ulteriormente le attività di installazione, la linea K-BUS è di tipo NON polarizzato, eliminando totalmente il rischio di errori di cablaggio (inversione di polarità).

Riduzione dei costi di cablaggio (stesura di un solo cavo a 2 fili) e installazione su quadri elettrici di piano/zona (quindi protetti da possibili manomissioni e accessibili da personale tecnico di manutenzione), sono gli aspetti vincenti della soluzione K-BUS.

Caratteristiche tecniche
Microprocessore: Cortex M3 NXP LPC
Memorie: 512 Kbyte on-chip FLASH, 64 Kbyte on-chip SRAM, 1 Kbyte EEPROM
Orologio: Real Time Clock +- 3 ppm
Batteria tampone: Li-On 3.0V sostituibile
Interfacce: n. 2 K-BUS, n. 2 emulazione BM (TTL), n. 1 linea seriale RS232, n. 1 linea seriale RS232/485, n. 1 linea seriale piggy back, n. 1 USB host, n. 1 Ethernet, n. 1 SD card
I/O: n. 2 input digitali, n. 2 output relè 24V@1A max
Pacco batterie: 6 celle AAA, connessione esterna
Materiale: PC/ABS
Dimensioni: 105x105x55 mm
Peso: 0,5 Kg

  
SIKU-8
Schema collegamenti