PETRIS SISTEMI HOME AZIENDA PRODOTTI SOLUZIONI DOWNLOAD ASSISTENZA CONTATTI
Soluzioni per gestire Tempo e Lavoro
Prodotti » Tornelli e varchi motorizzati » TP-274
TP-274
Il TP-274 è realizzato con materiali che conferiscono al prodotto un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e in particolare l’utilizzo dell’acciaio inox garantisce maggiore resistenza allo sfregamento. Il prodotto è realizzato in acciaio inox AISI-304.
E’ consigliabile l’utilizzo di acciaio AISI-316 (optional) per installazioni in ambiente salino. Il tripode non presenta nessun pericolo per l’utilizzatore considerando anche che gli spigoli della struttura sono ben arrotondati. Spingendo sul braccio quando è bloccato comunque questo si libererà non appena avrà il consenso elettrico. Dopo 60° di rotazione non sarà più possibile il ritorno nella posizione iniziale ma la rotazione dovrà essere conclusa. L’elettronica è a microprocessore con possibilità di variare il funzionamento anche da consolle remota ed è contenuta su due schede, una di gestione e una di alimentazione all’interno della struttura.
Il passaggio dei cavi alimentazione avviene dal basso, l’interno della macchina è facilmente accessibile tramite gli sportelli con chiave.
Il tripode viene fornito con imballo antiurto costituito da sagome di polistirolo dentro un involucro di cartone.
Caratteristiche tecniche
Impianto elettrico
Alimentazione: 220V +/- 10%, 50Hz.
Potenza massima assorbita: 70 W.
Temperatura d’esercizio: -20 °C / 70 °C.
Umidità: 90%.
Ammortizzatore: idraulico regolabile.

Struttura
Telaio: acciaio inox AISI 304 o 316 (optional).
Coperchio: materiale composito.

Prestazioni
Grado di protezione: IP44, su richiesta IP65.

  
TP-274