PETRIS SISTEMI HOME AZIENDA PRODOTTI SOLUZIONI DOWNLOAD ASSISTENZA CONTATTI
Soluzioni per gestire Tempo e Lavoro
Prodotti » Sistemi eliminacode » MULTI POINT
MULTI POINT
Il sistema gestione code MULTI POINT consente di rispondere efficacemente e a costi competitivi a tutte quelle esigenze di gestione dell’attesa caratterizzate dalla presenza di sportelli, stanze, uffici, etc. che svolgono lo stesso servizio. Ciò significa che la numerazione progressiva è la medesima per tutti gli utenti i quali verranno quindi soddisfatti indifferentemente da tutti gli operatori presenti. Possiamo pertanto definire il MULTI POINT come un sistema al tempo stesso monoservizio e multisportello. A tal proposito però occorre precisare che esso consente, laddove necessario, la gestione di due servizi differenti.

Il sistema MULTI POINT è disponibile in due differenti versioni:
RADIOFREQUENZA - Unità di trasmissione cod. MP-TX;
CABLATO - Console operatore con display cod. MP-CONSOLE
Entrambi i sistemi sono in grado di gestire fino a 15 postazioni di lavoro ed è possibile installare fino a 3 impianti (radiofrequenza) nello stesso ambiente.

Il Display riepilogativo (serie MP-MD) costituisce l’unità principale di visualizzazione solitamente posta nella zona di attesa ed è disponibile in 6 versioni differenti.  Laddove vi sia l’esigenza di mostrare le informazioni in zone differenti è possibile installare più display riepilogativi collegati tra loro in parallelo. Negli impianti con molti sportelli o comunque quando le chiamate degli operatori sono molto frequenti, il sistema consente inoltre l’installazione di un secondo display con funzione “STORICO”. In questo modo si avranno sempre visibili sia la chiamata in corso che quella immediatamente precedente.

L'erogatore di ticket a stampa termica (serie MP-PRINT) permette la stampa del tagliando numerato con l’eventuale aggiunta di informazioni di utilità quali: intestazione dell’attività, nome del servizio prescelto, ora e data, messaggio di cortesia o informativo, numero di utenti in attesa. È disponibile nelle versioni a 1 o 2 pulsanti. È inoltre in grado di fornire sia un report di fine giornata indicante il numero totale di tagliandi erogati per ciascun servizio, che il dettaglio chiamate per singolo sportello. L’erogatore è corredato di un kit software per la programmazione delle informazioni e dei parametri di stampa.

  
Display serie MP
MP-CONSOLE - Console 3 cifre
MP-PRINT - Stampante termica
D900 - Distributore di tickets
TS3015 - Piantana in alluminio
MP-TX - Radiocomando
MP-VOICE - Modulo chiamata vocale
TKS24000 - Rotoli tickets per D900