PETRIS SISTEMI HOME AZIENDA PRODOTTI SOLUZIONI DOWNLOAD ASSISTENZA CONTATTI
Soluzioni per gestire Tempo e Lavoro
Prodotti » Sistemi eliminacode » MINI POINT
MINI POINT
La serie Mini Point è il sistema classico per esigenze di smistamento automatico di utenti diretti ad un unico servizio presso uno sportello in ordine di prenotazione. Il sistema infatti dispone della modularità e della semplicità d’impiego atte a consentirne una immediata comprensione sia dall’utenza che dagli operatori, per i quali sono state studiate delle consolle ergonomiche e con una estrema facilità d'uso.

Le funzioni del sistema Mini Point sono molteplici: codifica del radiocomando in presenza di più reparti (Supermercati), azzeramento, decremento, richiamata, avanzamento veloce con stop a "0", spegnimento automatico, possibilità di scelta tra diverse tipologie di avvisatore acustico, tra configurazione "master" e "slave", collegamento a console da tavolo (CONS2) e a modulo di chiamata vocale (VOICE2).

Il radiocomando (TX), racchiuso in un cabinet in ABS oltre a ridurre i tempi d'installazione, consente all'utilizzatore di velocizzare notevolmente il proprio lavoro. È dotato di un tasto per l'avanzamento normale o veloce (NEXT), di un pulsante di programmazione (C) e di un LED di conferma. La combinazione di questi due tasti consente una serie di funzionalità quali la richiamata del numero, il decremento e l'azzeramento del display.

Un'altra delle possibilità offerte dal sistema Mini Point è la connessione al modulo di chiamata vocale (VOICE2). Il prodotto si compone di un'unità centrale, di un altoparlante completo di supporto per il fissaggio a parete e racchiude al suo interno un’ampia serie di messaggi in formato digitale definibili dall'utente.

Per grandi ambienti (supermercati, ipermercati, etc.), sono disponibili display trifacciali con supporto e modulo vocale integrato (TD4003), nonché soluzioni per l'indicazione dello stato della coda nei vari reparti da installare a sospensione nei crocevia.

A completamento della gamma Mini Point sono inoltre disponibili:
● Distributore di tickets a strappo;
● Confezione da 20.000 tickets numerati progressivamente da 0 a 99 (10 rotoli);
● Piantana di sostegno per il distributore di tickets composta da una base in ghisa di forma piramidale (cm. 36x36x5) e da un'asta (cm. 130), il tutto di colore nero e completa di accessori per il montaggio;
● Cartello istruzioni clientela.

  
CONS2 - Console 2 cifre
DISPENSER
PRINT - Stampante termica
TD2 - Display 2 cifre
TD3 - Display 3 cifre
TD4003 - Modulo trifacciale
TKS20000 - Rotoli tickets
TX - Radiocomando
VOICE 2 - Modulo chiamata vocale
MINIPOINT - Kit Eliminacode