PETRIS SISTEMI HOME AZIENDA PRODOTTI SOLUZIONI DOWNLOAD ASSISTENZA CONTATTI
Soluzioni per gestire Tempo e Lavoro
ASSISTENZA
Petris Sistemi si avvale di un servizio di assistenza tecnica hardware e software con interventi on-site di un nostro tecnico specializzato presso la sede del cliente, oppure anche tramite assistenza telefonica hot line.

Il nostro obiettivo quello di garantire al cliente la migliore assistenza possibile, dalla consulenza sulla predisposizione dell'impiantistica, all'attivazione di ogni componente del sistema e alla relativa manutenzione dopo la messa in esercizio.

Il servizio prevede inoltre la fornitura di corsi aggiuntivi personalizzati per il corretto uso degli applicativi o per la formazione di nuovo personale del cliente. Sono previsti interventi per ogni esigenza particolare (reinstallazioni dei programmi a seguito cambio del PC, fornitura di aggiornamenti, ecc.).

Il laboratorio interno, con un fornito magazzino ricambi, offre una sicura garanzia per quanto concerne riparazioni, revisioni e sostituzioni.

E' disponibile il servizio di teleassistenza software che permette di assistere le applicazioni a distanza, con un controllo video diretto simultaneo sulla procedura applicativa del cliente.

PETRIS SISTEMI