PETRIS SISTEMI HOME AZIENDA PRODOTTI SOLUZIONI DOWNLOAD ASSISTENZA CONTATTI
Soluzioni per gestire Tempo e Lavoro
Prodotti » Terminali controllo accessi » ARIES
ARIES
La flessibilità e la semplicità di installazione ne fanno la soluzione ideale per il controllo degli accessi in ambito comunitario e residenziale (edifici commerciali, industrie, uffici pubblici e privati, università e scuole, ospedali e residenze per anziani, residence ed hotels, ecc.).
La placca maniglia elettronica ARIES può essere installata su gran parte delle porte in commercio. E’ stata infatti concepita per essere abbinata alla maggior parte delle serrature meccaniche garantendo la massima flessibilità di installazione.
Il funzionamento a batteria e l’assenza di collegamenti elettrici rendono ARIES la soluzione ideale per la gestione degli accessi assicurando massima flessibilità e bassi costi di installazione, sia per nuove installazioni che per retrofit su porte esistenti.
Tutti i dispositivi elettronici e meccanici sono all’interno della placca maniglia ed il fissaggio richiede solo tre fori sulla porta, uno per il quadro maniglia e due per le viti di fissaggio.
Caratteristiche tecniche
- Lettore RFID multistandard 13,56 Mhz: ISO14443A/ISO14443B/Long range/NFC
- Interfacce di comunicazione: Modem RFID di prossimità/Radio BT 4.0 (solo su versione SMART)
- Batterie: 2 batterie al litio AA 3.6Vcc./pila al litio di backup memoria CR2016
- Segnalazione stato carica batterie a 3 livelli
- Alimentazione esterna di emergenza funzionante con batteria standard da 9V
- Interasse quadro/cilindro: 70, 72, 85 e 92 mm.
- Segnalazioni: LED 1 Verde, 1 Rosso; Buzzer.
- Compatibilità con serrature meccaniche: Quadro maniglia da 7, 8 o 9 mm. Interasse quadro/cilindro 70, 72, 85 e 92 mm. Entrata: minimo 25 mm. Foro per cilindro a profilo europeo. Solo scrocco o con catenaccio automatico.
- Grado IP di protezione: IP54 o IP55

  
ARIES foto01
ARIES foto02